il Dott. Valerio Vico, Presidente di Fiduciaria Marche e il Dott. Federico Barbieri, Consigliere, incontrano l'Onorevole Rosi Bindi

Antiriciclaggio, cambia la disciplina

Anche la Fiduciaria Marche – con il presidente Valerio Vico, Federico Barbieri e Salvatore Rossi – era presente all’incontro di Roma su “La nuova disciplina antiriciclaggio”, una delle materie più dibattute ed attuali del momento.

Redditi fuori dal QUADRO RW: Scudo al 3%

Nuova possibilità di regolarizzazione per i REDDITI FUORI DAL QUADRO  RW grazie alla previsione di uno scudo al 3 per cento, la così detta Mini Voluntary Disclosure, con la Legge di Stabilità.

Pir: quadro normativo e opportunità

  Vediamo quali sono le caratteristiche, il quadro normativo e le opportunità dei PIR, i Piani Individuali di Risparmio, che sono stati indiscussi protagonisti del 2017, raccogliendo investimenti oltre le aspettative e che promettono di crescere anche nel 2018.

Fiduciaria Marche, da 45 anni protagonista d’eccellenza

Una straordinaria crescita societaria negli ultimi anni ed apprezzamenti e riconoscimenti da tutta Italia: è questo il valore aggiunto della Fiduciaria Marche. La Fiduciaria Marche si conferma a pieno titolo, a 45 anni dalla sua fondazione, come istituzione d’eccellenza per le Marche sul panorama economico e finanziario italiano e internazionale.