Una straordinaria crescita societaria negli ultimi anni ed apprezzamenti e riconoscimenti da tutta Italia: è questo il valore aggiunto della Fiduciaria Marche.

La Fiduciaria Marche si conferma a pieno titolo, a 45 anni dalla sua fondazione, come istituzione d’eccellenza per le Marche sul panorama economico e finanziario italiano e internazionale. Una società fiduciaria di amministrazione solida, sicura, trasparente nella legalità e nella tutela dei capitali dei suoi numerosi ed importanti clienti.

“Negli ultimi anni la Fiduciaria Marche ha visto la sua espansione e uno sviluppo mirato che la vede protagonista a livello nazionale ed internazionale – ha detto il Presidente di Fiduciaria Marche dott. Valerio Vico – Nell’ultimo quinquennio si sono triplicati sia la massa fiduciaria amministrata che il nostro fatturato raddoppiando il patrimonio societario, gli impegni e le responsabilità. Proprio per questo ci siamo strutturati in linea con un ambizioso programma di espansione sia attraverso il personale molto qualificato, sia dal punto di vista di dirigenti e soci, puntando sulle competenze e professionalità per seguire al meglio i nostri 700 clienti in tutta Italia e per offrire soluzioni avanzate di tutela dei patrimoni. Siamo nel Direttivo nazionale dell’Assofiduciaria e abbiamo varato il nostro codice etico. Motivo d’orgoglio per la Regione Marche in un contesto molto più ampio.

La Fiduciaria Marche – ha ribadito il senior trust dott. Francesco De Benedetto – si é contraddistinta nel panorama italiano delle fiduciarie per aver avviato i progetti del Trust nelle Marche, quello di affidatario di patrimoni per disabili reso possibile dalla recente  legge “Dopo di Noi”, dove il Parlamento ha riconosciuto il ruolo delicato e insostituibile della Fiduciaria per le famiglie di chi ha davvero bisogno tutelandone i diritti ed il futuro, il rientro dei capitali dall’estero con la formula della Voluntary disclosure (oltre 450 pratiche andate a buon fine in tutta Italia).

“Importante ruolo svolge la Fiduciaria Marche per l’amministrazione lecita di attività finanziarie all’estero, da San Marino alla Svizzera, a Montecarlo – ha detto il consigliere e a.d. dott. Federico Barbieri – Nella trasparenza e nella legalità la Fiduciaria diventa un punto di riferimento competente e affidabile a tutti i livelli e garante istituzionale dei patrimoni affidatigli”.

 

SOCI

Acquaroli Antonio – Barbieri Federico – Barbieri Roberto – De Benedetto Francesco – Domizi Antonio – Domizi Marco – Frezzotti Giovanni – Giugliarelli Mario – Giugliarelli Pietro – Gobbi Lorenzo –Mariotti Corrado – Marsili Guido – Molinelli Ennio – Paggi Franco – Pupilli Beatrice – Pupilli Luciano –Saracini Massimo – Scoponi Luigi – Squillace Francesco – Vico Valerio – Zampini Andrea

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

VALERIO VICO   –  Presidente e AD

MARIO GIUGLIARELLI   –  Consigliere  e AD

FEDERICO BARBIERI –  Consigliere  e AD

 

PROCURATORE INSTITORE 

FRANCESCO DE BENEDETTO (senior trust consultant)

 

PROCURATORI operativi 

ROSSI SALVATORE (attività finanziarie)

SARACINI MASSIMO (Partecipazioni societarie)

PIETRO GIUGLIARELLI (procuratore)

 

STAFF

ESEDRA NEAHAUSER Attività Istituzionale (Aui- Ministero- Banca Italia- Uif- Agenzia Entrate)

ALESSIA CAPONI  Intestazioni fiduciarie (Partecipazioni societarie) – Amministrazione

ESMA TEFERICI Intestazioni fiduciarie (Attività finanziarie) – Fiscalità estera

ALESSIA IPPOLITI Fiscalità estera –Antiriciclaggio- Rapporti con Ufficio Stampa

RAFFAELLA ROSSI Segreteria

Il Sole 24 Ore Fiduciaria Marche tra le Fiduciarie d’Eccellenza

Condividi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*