Costituita nel 1972 da un gruppo di professionisti di Ancona con lo scopo di offrire alle imprese marchigiane servizi innovativi già presenti in altre nazioni con un’economia più avanzata, la Fiduciaria Marche è una delle prime società fiduciarie costituite in Italia, grazie all’autorizzazione rilasciata dal Ministero dell’Industria (ora Ministero dello Sviluppo Economico) con il D.M. del 2/10/1973, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 262 del 10/10/1973.

La professionalità e la competenza degli amministratori che si sono succeduti nel corso del tempo e la valida collaborazione di tutta la compagine sociale, costituita da noti e affermati professionisti, rappresentano la forza motrice e il motivo fondamentale del progressivo e costante sviluppo della Fiduciaria Marche dopo 50 anni di attività al servizio delle imprese, degli imprenditori e dei risparmiatori.

La Fiduciaria Marche è nel tempo divenuta una Fiduciaria “diffusa” che opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale a differenza di altre realtà simili di livello territoriale e amministra una rilevante massa fiduciaria.

Un risultato conseguito anche grazie a un costante rinnovamento e ampliamento della base sociale, composta sia da professionisti con esperienza quarantennale che da professionisti più giovani.
Gli amministratori che hanno guidato la Fiduciaria Marche dalla sua fondazione e fino ad oggi sono:

1972-1978
Amministratore Unico
CORRADO MARIOTTI

1978-1981
Consiglio di Amministrazione
LORIS MANCINELLI (presidente)
MARIO GIUGLIARELLI
CORRADO MARIOTTI

1981-1983
Consiglio di Amministrazione
MARIO GIUGLIARELLI (presidente)
ANTONIO DOMIZI
ENNIO MOLINELLI

1983-2001
Amministratore Unico
VALERIO VICO (presidente)

2001-2017
VALERIO VICO (presidente)
MARIO GIUGLIARELLI
PIETRO GIUGLIARELLI

dal 2017
VALERIO VICO (presidente)
MARIO GIUGLIARELLI
FEDERICO BARBIERI

Leave a Comment

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.