La Fiduciaria Marche amministra i PIR, Piani Individuali di Risparmio, introdotti con la legge di Stabilità 2017 con l’obiettivo di indirizzare gli investimenti delle famiglie a sostegno della piccola e media impresa italiana.

I vantaggi fiscali per l’investitore sono rappresentanti dalla piena esenzione da tasse sui redditi sia di capitale che di interessi ed anche da tasse di successione riferibili all’investimento PIR.

Fiduciaria Marche, in qualità di Sostituto d’Imposta, può assistere il cliente per tutte le tematiche relative all’investimento in PIR depositati presso intermediari italiani o esteri, utilizzando al meglio tutte le opportunità disponibili. Nel caso di attività depositate presso intermediari esteri, l’attività di Fiduciaria Marche è determinante per poter usufruire degli interessanti benefici fiscali.

Consapevole della grande opportunità che i PIR rappresentano, dall’opportunità di investimento a fiscalità privilegiata per i risparmiatori alla possibilità di nuovi finanziamenti per le PMI italiane e stimolo alla quotazione delle stesse sui mercati, Fiduciaria Marche si pone l’obiettivo di assistere al meglio gli attori di mercato che, a vario titolo, possono trarre beneficio da questa nuova metodica di investimento.