La Fiduciaria Marche è società fiduciaria e di revisione autorizzata con decreto Ministeriale del 2/10/73 ai sensi della Legge 23/11/39 n. 1966 all’esercizio delle attività di fiduciaria e di organizzazione e revisione contabile di aziende.

La Fiduciaria Marche, in collaborazione con esperti del settore, offre quindi anche un servizio di ricerca di finanza alternativa per le imprese finalizzato alla valorizzazione dell’azienda che viene attuato con le seguenti modalità:

Acquisizione capitale a rischio

  • La Fiduciaria Marche verifica la sussistenza dei requisiti formali e sostanziali di accesso al mercato azionario dedicato alle PMI (AIM della Borsa Italiana) ovvero l’acquisizione di quote anche minoritarie da parte di fondi d’investimento alimentati anche attraverso i PIR (Piani Individuali di Risparmio)
  • Le società valutate positivamente saranno affiancate nel processo di quotazione e preparate al confronto con gli investitori.

Acquisizione capitale di debito

  • Fiduciaria Marche srl verifica la sussistenza dei requisiti formali e sostanziali per l’emissione dei minibond e delle cambiali finanziarie.
  • Le società valutate positivamente saranno affiancate nella ricerca delle figure chiave richieste per l’emissione degli strumenti finanziari.