ANCONA – Nella sede di Villa Favorita dell’Istao, il presidente Valerio Vico della Fiduciaria Marche ha consegnato la quarta borsa di studio intitolata a “Loris Mancinelli” agli studenti meritevoli in Economia e Management.
“Dall’epoca in cui Mancinelli e soci fondavano la Fiduciaria Marche, nel 1972, abbiamo moltiplicato competenze, dinamicità e iniziative, ma non dimentichiamo mai di sostenere i giovani studenti, risorsa vera del nostro futuro” – ha detto Vico alla presenza del presidente Istao Pietro Marcolini e del prof. Pietro Alessandrini.
Poi Vico ha ricordato la sua recente nomina a membro del Consiglio direttivo nazionale di Assofiduciaria, l’Associazione che raggruppa tutte le Fiduciarie ma che mai aveva considerato consiglieri fuori dalla Lombardia. Un riconoscimento importante per l’istituzione marchigiana che opera da oltre 40 anni per assicurare nella massima legalità riservatezza e tutela dei patrimoni, soprattutto per il lavoro svolto negli ultimi tempi per far rientrare i capitali dei marchigiani dall’estero (ben 600 pratiche portate a buon fine!) e con la nuova legge sulle eredità e successioni.
assofiduciaria screenshot

Condividi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.