Fiduciaria Marche entra come socio nell’ISTAO

 

La Fiduciaria Marche è entrata a far parte dell’Istao, l’Istituto Adriano Olivetti di Ancona in qualità di socio, dopo aver proposto per molti anni, come partner, la borsa di studio intitolata alla memoria del dott. Loris Mancinelli, stimato commercialista di Ancona, che della stessa Fiduciaria è stato fondatore nel 1972.

“Un traguardo importante – ha commentato il Presidente Valerio Vico – che cade nell’anniversario dei 50 anni dalla fondazione della Fiduciaria Marche. Abbiamo accolto volentieri e con rinnovato slancio l’invito offertoci dal neopresidente Istao Mario Baldassarri che ha allargato così per l’Istao la partnership economico finanziaria ed aziendale, moltiplicando nei programmi i master disponibili per la formazione dei giovani allievi neolaureati”.

L’Istituto Adriano Olivetti è una delle Scuole di formazione manageriale più longeve d’Italia. E’ stato fondato nel 1967 dall’economista anconitano Giorgio Fuà con la collaborazione della Fondazione Olivetti.

Ha al suo attivo oltre 2130 neolaureati formati, 2900 progetti aziendali avviati coinvolgendo 2200 imprese coinvolte, un’intensa e proficua organizzazione di master che risultano ottenere un placement dell’ 85% entro sei mesi. Sono attualmente attivi oltre 30 master in varie materie che rendono l’attrattività dell’Istao di livello internazionale.

#FiduciariaMarche, #Istao

CONDIVIDI

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.