Fiduciaria Marche partecipa al Consorzio SHAREFID ed entra a far parte del CDA

Si chiama SHAREFID ed è il Consorzio di Società Fiduciarie in Italia ad alto contenuto tecnico. Incorpora, sin dalla costituzione, una nuova concezione di società fiduciaria, con una mission innovativa che si fonda su un importante investimento organizzativo: rappresentare un centro di competenze unico ed all’avanguardia dedicato in particolare al settore delle Società Fiduciarie.

Ebbene, il 28 febbraio scorso, il CDA di Sharefid composto da fiduciarie consorziate più rilevanti e di emanazione professionali, ha inglobato anche la Fiduciaria Marche riconoscendole l’attività e il lavoro svolto negli ultimi anni con collaborazioni in molti settori di competenza a livello nazionale ed internazionale. Un prestigioso passo avanti per la Fiduciaria Marche, avvenuto durante una presentazione a Milano nella sede Sharefid, a cui ha partecipato il presidente Valerio Vico.

Oggi le Fiduciarie si trovano confrontate con un contesto normativo e un mercato complessi ed in continua evoluzione. Tutto ciò può rappresentare un freno al loro sviluppo strategico e commerciale. SHAREFID ha uno statuto in forma consortile, è una società non a scopo di lucro i cui investimenti sono principalmente mirati ad innovare e consolidare i benefici aziendali che sono ripartiti a tutti i consorziati e si è dotata di una struttura organizzativa solida il cui scopo è erogare e sviluppare servizi nell’ambito di un Regolamento specifico approvato dal Consiglio di Amministrazione. Questo Regolamento è la somma delle esigenze operative che le Società Fiduciarie esprimono in qualità di Consorziate.

“L’ingresso di Fiduciaria Marche a tali livelli era nell’aria da tempo – ha detto il Presidente Valerio Vico che già siede nel Consiglio Direttivo di Assofiduciaria – Per noi e per tutte le Marche è un ulteriore, notevole e prestigioso passo avanti anche per il contesto che si apre a livello internazionale grazie alla rete che Sharefid rappresenta”.

 

Comunicato stampa: Fiduciaria Marche nel CDA del Consorzio SHAREFID

 

Condividi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.