ANCONA – Nella prestigiosa sede di Villa Favorita dell’Istao, il presidente dott. Valerio Vico della Fiduciaria Marche ha consegnato il 10 maggio la quarta borsa di studio intitolata a “Loris Mancinelli” agli studenti meritevoli in Economia e Management.

“Dall’epoca in cui Loris Mancinelli e soci fondavano la Fiduciaria Marche, nel 1972, abbiamo moltiplicato le competenze, la dinamicità e le iniziative, ma non ci dimentichiamo mai di sostenere i giovani studenti, risorsa vera del nostro futuro” – ha detto il Presidente Vico.

Assegnata la borsa di studio intitolata a “Loris Mancinelli” durante la presentazione del libro di Paolo Savona all’ISTAO di Ancona

Con il presidente Istao Pietro Marcolini, il prof.Pietro Alessandrini e il prof. Valeriano Balloni, anche il giornalista Roberto Petrini ha poi partecipato al dibattito sulle prospettive di Stato, Democrazia e Mercato, in un’ottica europea complessa e delicata, per non dire in grande difficoltà. Questo, per usare le parole di Savona, rispetto alle dinamiche di un Mercato globale che marcia su ritmi e input lontani dalle logiche finanziarie che finora ci hanno affossato…Un’opportunità per parlare di economia e management a livelli internazionali, molto di più, per assistere ai nuovi riconoscimenti ed incentivi ai giovani che l’Istao – sotto forma di borse di studio -consegna i suoi studenti meritevoli. Questa volta, agli allievi dei due master in “Strategia e Management d’Impresa” e “People management & HR business partnering” .

Nella foto il Dott. Federico Barbieri di Fiduciaria Marche presente alla consegna delle Borse di Studio

Qui il link al comunicato Fiduciaria Marche Borsa di Studio Loris Mancinelli maggio 2016

Condividi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.