Il virus non attacca il mandato fiduciario

Resta operativa la Fiduciaria Marche che garantisce ogni tipologia di intervento economico e finanziario anche sui mercati esteri
La Fiduciaria Marche resta operativa, stante le restrizioni del Coronavirus apportate agli sportelli di molte attività economiche e finanziarie e quelle di consulenza presso studi di commercialisti, legali, assicurativi, bancari, i cui servizi sono oramai solamente on line. Ciò grazie alla disponibilità dei soci, procuratori, del personale tutto e del Consiglio direttivo che ha prontamente organizzato una task force da casa con il telelavoro, rendendo possibile continuare appieno ogni attività.
“Il ruolo di una Fiduciaria in frangenti come questo è, e resta, delicato e insostituibile – ha chiarito il presidente Valerio Vico – poiché non solo i nostri clienti ma un’importante fetta di operatori del mercato economico e finanziario come i trust che riguardano imprese, aziende, o famiglie, hanno bisogno di essere partecipi e operativi, per esempio nel seguire i propri investimenti.
Anche e soprattutto a livello internazionale. Oppure, semplicemente, la gestione dei capitali e la buona riuscita di affari già intrapresi che non possono e non devono subire dannose pause o preoccupanti sospensioni. O ancora, semplicemente nell’eseguire trasferimenti – anche in situazioni di emergenza – di valuta e denaro per questioni familiari o imprenditoriali di varia natura”.
Con il mandato fiduciario, l’operatività della Fiduciaria Marche assume importante ruolo strategico, proprio in casi di emergenze nazionali e di blocco delle tradizionali pratiche di sportello. Mantenendo la massima riservatezza, ma nella più totale trasparenza e legalità, vengono comunque garantite in questo periodo anche i passaggi di proprietà, le donazioni, le successioni ed ogni altra attività che arrivano a scadenza e possono così essere onorate nella massima sicurezza possibile.

CONDIVIDI

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.